
Dal 21 al 25 settembre.
l’obiettivo della proposta è di rafforzare e approfondire l’allenamento delle competenze socio-emotive per gli alunni che già conoscono la tematica e per i nuovi verrà erogato il corso di introduzione all’Intelligenza Emotiva.
Il tema centrale del percorso sarà l’Empatia che sarà allenata e focalizzata tenendo conto degli indirizzi che riceveremo dai responsabili del Collegio.
Il corso è a carico di Evolve Consulting – Coach yourself:
Evolve Consulting/CoachUrself nasce con l’obiettivo di generare consapevolezza nell’individuo delle potenzialità in suo possesso, per migliorare se stesso e l’ambiente che lo circonda.
Gli strumenti che utilizziamo sono la consulenza, il training e coaching delle risorse attraverso lo sviluppo delle competenze dell’Intelligenza Emotiva.